Ciao, sono Candida, sono un’artista della resina e un’insegnante. Ma prima ancora sono un’artigiana di Torino, una mamma e una persona sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sfide creative.
La creatività mi ha accompagnata sin da bambina. Mio papà e mio fratello sono sempre stati un tuttofare, mia sorella ha sempre dipinto e mia mamma ha sempre reso ogni suo gesto un’ autentica forma d’arte, che si trattasse di cucina, ricamo o lavori manuali. Io sono sicuramente la più eclettica di tutti e mi sono cimentata nella maggior parte delle arti creative a cui si possa pensare: ricamo, ferri, uncinetto, pittura, découpage e tanto altro.
Finché un giorno mi sono imbattuta in una creazione di resina, mi sono innamorata di questo materiale dalle infinite possibilità e ho iniziato a studiare e sperimentare. Avevo una nuova missione: portare bellezza nel mondo attraverso le mie creazioni in resina e trasmettere l’arte della resina ad altri creativi. Così è nato Candart: il mio spazio in cui trasformo storie uniche in creazioni di resina e insegno alle persone l’arte di creare con questo materiale.
Le mie mani e la mia testa non si fermano mai: è il mio modo di sentirmi viva, in continuo movimento e piena di energia.